Sunday, June 25, 2006

Libri Giapponesi usati

Oggi pomeriggio alla Scuola Giapponese di Milano si è svolto un mercatino di libri usati Giapponesi. Vinti i dubbi per il caldo afoso ho deciso di andare. C'erano molti libri, ma io ho cercato la sezione dei bambini e non mi sono mosso da li. Non ho usato un criterio di ricerca difficile: aprivo un libro, se le immagini mi piacevano e non c'erano molti kanji era ok. Alla fine ho preso due libri, uno è un manga per bimbi: asarichan e l'altro pare sia un cartone. Spero che in un anno riucirò a capirli e a leggerli.
Quando li ho mostrati a Miyuki è scoppiata a ridere, per lei tutto ciò è troppo divertente.

3 commenti:

Anonymous said...

本はMiyukiちゃんにもらったのかな?
とってもなつかしい本です。
うちのツインズが小さいころによんでいた本があったらおいときますね。大阪にきたときによんでみてください。

tommy said...

この本はミラノの日本の学校に買いました。学校の中にたくさん本おふるがありました。安かった!読みたい。

Anonymous said...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!