Tuesday, October 03, 2006

Leaving party

Centro di Milano, ore 22, un gruppo di ragazzi vestiti in stile iene con i visi pitturati di nero e con
strumenti musicali a spalla, cosa si può immagginare? Una festa in maschera? una candid camera? la registrazione di uno spot? No no, completamente fuori strada, si tratta di un party organizzato da giapponesi. Va bene, dopo questa premessa vi racconto cosa ho fatto martedi scorso. Come già ho detto in passato, i miei amici giapponesi ogni volta che qualcuno di loro ritorna in patria, organizzano qualcosa di particolare per salutarlo. Per la partenza di Keiko abbiamo preparato un coro particolare, muniti di due chitarre e bongo abbiamo preparato una canzone giapponese, che non vi so dire qual'è perchè ovviamente io non ci capivo nulla, io mi sono limitato a suonare la chitarra; e come avete già capito eravamo tutti vestiti in stile coro gospel. Non vi dico che scena, io unico italiano con la faccia nera in mezzo ad un gruppo di giapponesi con le facce nere prima in centro e poi in un pub. Comunque l'esibizione è andata benissimo. La festa è stata carina ma un'altra ragazza è andata via, chissa se ci rivedremo mai.
Posto una foto della serata: alcuni del coro.

0 commenti: