Tuesday, July 10, 2007

A volte ritornano

Penso di non aver mai detto in questo blog che in passato sono stato un musicista, anche se mi sembra un parolone, rispettando anche chi lo fa per mestiere, quello che intendo che ho avuto un mio gruppo. Non ne ho mai parlato perchè quando ho iniziato il blog il gruppo era già sciolto. Durante l'Università sono stato coinvolto da alcuni amici, a suonare in una band che si chiamava red mosquito, suonavamo cover rock anni 70; un'esperienza bellissima. A distanza di due anni tornerò ad esibirmi sul palco, infatti ho iniziato a suonare da poco tempo con i Peanuts e Venerdi faremo un live ad Arolo sul lago maggiore, io suonerò solo pochi pezzi, non abbiamo avuto il tempo materiale di preparne tanti. Sono molto contento e un po nervoso, speriamo bene.

Where: Arolo

0 commenti: