Saturday, February 17, 2007

Bleach

Prima che Miyuki arrivasse in Italia ho iniziato a guardare più anime ed in lingua originale per cercare di abituarmi all'ascolto del giapponese; ho iniziato a vedere un anime di poche puntate e abbastanza chiaro: Chobits. Finito questo ho iniziato a vedere un anime di quelli che non finiscono mai e difficile da capire ma che mi piace tantissimo: Bleach. La storia è piuttosto complicata e i dialoghi sono per me difficili, anche abbastanza coloriti, e per questa ragione Miyuki via webcam mi diceva che non era il caso di guardarlo, non era interessante e non le faceva piacere. Io tramite questa serie ho anche imparato qualche parolaccia giapponese che prima mi era impossibile conoscere.
Dopo il suo arrivo un giorno stavo guardando un episodio (il 68°) e Miyuki si è messa a guardarlo con me, la stessa cosa al successivo e da li la fine, ora è lei che mi chiede di vedere subito le puntate successive e stiamo anche rivedendo tutto dall'inizio perchè vuole capire bene com'è andata.
Comunque ve lo consiglio è molto bello, a me piace anche la colonna sonora.

3 commenti:

Anonymous said...

che andicappato...

tommy said...

Dovresti avere anche più rispetto per le persone più sfortunate di te, solo questo mi ha fatto capire chi sei.

Sakumi said...

Io ho visto tutto chobits...è stranissimo! Ma mi è piaciuto molto, a me piacciono le cose strane eheh Mi hai incuriosito con bleach... ^_^