Thursday, November 02, 2006

Brutta sorpresa

Le brutte sorprese non mancano mai, proprio ora che tutto si stava tranquillizzando, anche sul fronte casa dopo tutto quello che è successo ma... oggi sono andato a fare la spesa, stavo caricando le buste in macchina quando la mia amica che era con me mi fa notare che sull'angolo posteriore destro c'era una grossa ammaccatura: prima incredulo, poi sorpreso e poi incazzato, ma alla fine speranzoso, riceverò qualche notizia al riguardo? Si fara vivo il colpevole?

4 commenti:

Anonymous said...

sei stato sfortunato...sicuramente sarà difficile trovare il colpevole poi...nei parcheggi ognuno pensa ai fatti suoi quindi è difficile trovare anche testimoni!
Mahhh magari il colpevole si troverà la macchina ammaccata!!!sai che...le cattiverie tornano al mittente.

tommy said...

Purtroppo hai ragione dopo 10 giorni nessuno si è fatto vivo. Magari hai ragione anche sulle cattiverie... magari si sta già disperando perchè qualcuno cli ha tamponato la macchina.

Anonymous said...

Figuriamoci!
A me è venuto addosso un Pullman turistico (ti puoi immaginare cosa mi ha potuto fare alla macchina), mentre ero paciosamente parcheggiata, e l'autista non si è fermato nemmeno un attimo per sincerarsi di quello che aveva provocato. E' scappato senza colpo ferire, meno male che un ragazzo, sentendo il botto e il rumore di lamiere, si è affacciato dalla finestra ed è riuscito a prendergli la targa altrimenti...
Va beh!
Bello il Blog ed è sempre piacevole conoscere persone che amano come me la Nippoland!!!!
Un salutissimo
Surimi-chan
www.nessunsenso.splinder.com

tommy said...

Mi dispiace per quello che ti è successo. Grazie per i complimenti, sono stato sul tuo blog è molto carino.