Sunday, September 28, 2008

Tadaima!

Eccomi di ritorno dopo 20gg di assenza. Il 14 Settembre abbiamo celebrato il nostro matrimonoio (il secondo) in Italia insieme alla mia famiglia e miei amici, ma anche insieme a due amiche di Miyuki venute dal Giappone (le uniche che hanno visto entrambe le cerimonie). Noi siamo arrivati in Calabria solo quattro giorni prima del matrimonio e molte cose erano già state fatte, voglio ringraziare tutte le persone (e sono tante) che ci hanno aiutato a preparare e organizzare tutto; tutti coloro che sono venuti a stare insieme a noi per la giornata. E' stata proprio una bellissima festa.
Per Miyuki è stata una esperienza carina e divertente; la sua maggior preoccupazione è stata in chiesa perchè non sapeva quando era il momento di leggere o di alzarsi, però non c'è stato alcun problema tra segni e suggerimenti. Poi le è sembrato strano non dover dire un infinità di volte grazie a tutti, io ricordo che in Giappone avrò detto 1000 volte grazie il giorno del matrimonio.

Dopo il matrimonio siamo subito partiti: minigita in Puglia e poi in Egitto, itinerario lungo il Nilo.

7 commenti:

Unknown said...

Auguroni , sinceri !!!!

tommy said...

grazie mille.

Anonymous said...

E' una gran bella foto: siete splendidi vestiti da sposi ma soprattutto avete un'espressione sincera quasi disarmante. E' una delle poche volte in cui solo guardando una foto mi viene da dire siete proprio una splendida coppia.
Auguri :)
Andrea

tommy said...

grazie anche a te Andrea

nicolacassa said...

Ma che belli che siete! Tommy sei dimagrito?? Tanti auguri! Omedetou!

tommy said...

Grazie! Dimagrito dici? booo

S said...

おめでとう!
Congratilazioni!