Sunday, December 16, 2007

A mysterious message 2

Bene, sveliamo il mistero! Il messaggio che mi è stato recapito via mail era l'invito per il mio addio al celibato. Venerdi sono andato in stazione e sono salito sul treno cosi come le istruzioni dicevano.
Fino a poco prima della partenza del treno niente, speravo in un sms con il numero del biglietto, nell'arrivo di qualcuno fino a quando è comparso un viso noto: Icis. Dopo 20 o 30 minuti dalla partenza sono arrivati: Giò, il Galimba e Carletto, ero stracontento erano li per me!
Senza svelarmi niente del programma abbiamo iniziato il viaggio, mi dispiace per i passeggeri forse siamo stati un po chiassosi, ma l'umore era molto allegro. Siamo scesi a Bologna, tranne qualche problemino iniziale con gli autobus (ma a Bologna gli atobus terminano alle 8?!? Per il tassista che poi abbiamo chiamato no), abbiamo raggiunto il bed&breakfast e poi subito in centro: cena e baldoria. Bologna è molto bella, ci ero già stato ma non avevo vissuto la vita notturna. C'è tanta gente e tanti ragazzi. Ci siamo divertiti molto, non immaginate night e streaptease, abbiamo girato per i locali notturni da bravi ragazzi. Dopo una certa ora siamo ritornati a casa con un tassista che sembrava fosse uscito da un film di fellini e che insisteva con la teoria che all'addio al celibato bisogna portare il festeggiato a donne, che ridere!
Il giorno dopo, terminata la colazione, nuova sorpresa: MotorShow! Rientro in serata.
Sono felicissimo e commosso, è stato bellissimo e hanno organizzato tutto questo per me! Non so come ringraziarvi, siete dei grandi!

1 commenti:

Claudia Casu said...

Ahahah mi ero preoccupata tantissimooo!!! I tuoi amici sono a dir poco geniali :D