Wednesday, August 22, 2007

rientro, buoni propositi e novità

Eccomi rientrato dalle vacanze e come spesso accade si fanno i buoni propositi post-estate. Dopo essersi visti in spiaggia io e Miyuki abbiamo deciso di dedicarci un po alla cura della linea (in realtà Miyuki non ne ha bisogno ma si sa che le donne sono fissate), io devo assolutamente riuscire a fare un po di sport, quindi andrò a correre la mattina presto.
Miyuki ieri ha fatto qualche esercizio in casa: rajio taisou (ラジオ体操), si tratta di una serie di movimenti accompagnati da una canzoncina che tutti i ragazzi giapponesi fanno a scuola e che quindi tutti conoscono. In questo video li fa persino un robot:



In più ho dovuto scaricare video su Billy's BootCam una serie di esercizi di aerobica proposti da un americano e che sta spopolando in Giappone.
Contiamo anche di ridedicarci all'arredamento della casa comprando qualcosa di nuovo, in più... (anteprima) stiamo pianificando di sposarci.

Friday, August 03, 2007

Vacanze!!!

Come diligente membro della massa di italiani che oggi va in ferie sto per partire per due settimane. Buone vacanza a tutti!